SHOPPING MANIAC OR MS. HYDE

22.8.16




Chi è? Ne avete mai sentito parlare? Io sì e, dai racconti nevrotici di uomini sotto shock, ho appreso che è una femmina ibrida, terrore del maschio odierno, con la stessa espressione di uno zombie in trance ipnotica, con la stessa bramosia di un vampiro assetato di sangue, e, per finire, con la stessa velocità di un licantropo durante una battuta di caccia notturna.

Come riconoscerla prima della trasformazione? Impossibile! Veste i panni della "presunta" ragazza per bene ;).

"Ms. Jekyll" lascia il posto a "Ms. Hyde" appena avverte nell'aria il sentore di un succulento bottino.

"Ms. Hyde" predilige i negozi fisici, dove può toccar con mano la sua "preda", sia che si tratti dell'ultimo ritrovato cosmetico o dell'ultimo trend di stagione, ma non disdegna nemmeno quelli on line, a patto che abbia a disposizione abbigliamento comodo, posizione tattica, computer, connessione internet e carta di credito prepagata con disponibilità immediata.

Si assopisce, soddisfatta ed appagata, solamente dopo estenuanti sessioni di shopping "sfacciato", noncurante delle possibili conseguenze al suo intorpidito risveglio.

"Ms. Jekyll" si desta bruscamente e, cautamente, si affaccia alla disastrosa situazione. Presa coscienza dei fatti, salta giù da letto o divano con un impeccabile balzo felino e, in un batter di ciglia, elimina ogni traccia tangibile del recente misfatto, ossia la miriade di pacchetti e pacchettini che sommerge il pavimento della stanza. Appena in tempo! Entra il suo Lui. Le chiede come è andata la giornata. "Comprato qualcosa?" Lei fa la vaga (nonostante si percepisca nell'aria un'aura satanica), sorride leggermente e risponde a denti stretti con un semplice: "BNE!"

Se avvertite dei leggeri sintomi come un irrefrenabile desiderio immotivato, come brevi momenti di perdita di coscienza o come la comparsa di peli in "sedi non consone",  è giunta l'ora di fabbricarvi l'antidoto. Sempre che, come me, ne conosciate la formula. Ahahahahah!

Un saluto grande e al prossimo post ;).

You Might Also Like

2 commenti

  1. L'unica cosa che mi salva dalla crescita di pelo eccessiva è la mancanza di una carta di credito illimitata hahahahahaha sennò sarei già passata per la fase "metamorfosi di Kakfa" :D

    RispondiElimina

Follow me on instagram as @mypinkobsessions