BEAUTY WISHLIST

10.8.16





È sera, precisamente dopocena, sei sola in casa e sei pervasa da una noia cosmica, non per colpa tua, la Tv non offre nulla e nessuno, ma proprio nessuno, ti ha proposto un'uscita "alternativa". Potresti leggere un bel libro, quello sì, ma, ovviamente, un leggero mal di testa ti martella incessantemente il cervello. Che fai? Accendi il PC con la lentezza di un bradipo, inizi a navigare sul web e, senza accorgertene,  finisci su un e-commerce a caso, www.sephora.it. Ovviamente, senza esitazione, inserisci nel carrello l'impossibile, l'ultimo ritrovato liftante effetto "like a doll" assicurato, "everything" Tony Moly e makeup a gogò. E…bam! Senza preavviso, un latrato "uggiolante", quello insofferente del bastardino dei tuoi vicini di casa, ti risveglia bruscamente da quello stato di ipnosi acuta ad effetto analgesico, che solo certi negozi on line riescono ad imprimerti, un leggero torpore ti pervade, ti ripigli dall'euforia iniziale, poni freno all'acquisto selvaggio compulsivo e fai una lista ben ponderata di quel che ti serve davvero (O_O), ma a quel punto non ti fermi a www.sephora.it, ti spingi in www.khiel’s.it, per arrivare a www.erbolario.com.

Il risultato finale di una serata noiosa? Una succosa beauty wishlist.


Photo by Polyvore


Delicalma, olio bifasico viso e corpo, L’Erbolario

L’Azienda lo descrive come: "un trattamento molto efficace nel donare benessere immediato alle pelli sensibili e alleviare i fastidi di arrossamenti e iperreattività, grazie all'innovativo Complesso Delicalma*, che vanta l’estratto di Portulaca e gli estratti biologici di Zenzero, Avena ed Elicriso. L’azione protettiva dell’acqua distillata e dell’estratto di Zenzero biologico lavora poi in sinergia con l’olio di Prugna e gli oli biologici di Argan e Girasole, i quali donano nutrimento, emollienza e sollievo."

Ne posso fare a meno? Direi di no, dal momento che è indicato anche per uso topico, per lenire irritazioni e arrossamenti localizzati.

Maschera Idrogel, Tony Moly

"Questa maschera idrogel a base di filtrato di bava di lumaca vanta proprietà idratanti e rivitalizzanti. Forma una barriera idratante e protettiva, che rassoda e idrata immediatamente la pelle per un effetto ringiovanente. La sua formula a base di estratto di alghe e di ingredienti botanici tradizionali coreani nutre intensamente illuminando e proteggendo la pelle dalle aggressioni ambientali."

Rassoda e ringiovanisce, non posso non comprarla.

Midnight Recovery Eye, Khiel’s

"Midnight Recovery Eye è un trattamento per il contorno occhi formulato con principio attivo estratto dalla radice del Pungitopo, noto per la proprietà di aumentare il microcircolo, in combinazione con altri oli di provata efficacia, aiuta a ridurre le borse e a rafforzare la delicata zona perioculare durante la notte. La zona sotto gli occhi è quella che nel viso ha il minor numero di ghiandole sebacee ed è quindi assai predisposta alla disidratazione, il che comporta un effetto barriera debole, un fattore che contribuisce alla comparsa di linee sottili e rughe. Questa miscela unica di oli ha un effetto ristrutturante che aiuta anche a rafforzare la barriera protettiva."

Questo contorno occhi funziona, "spiana" la zona perioculare, prima o poi sarà mio.

Midnight Recovery Concentrate, Khiel’s

"Questo elisir botanico agisce durante la notte reidratando la pelle e facendola apparire visibilmente rigenerata al mattino. È Arricchito con ingredienti estratti da piante coltivate in modo naturale. Dormi sonni tranquilli...la pelle si rigenera durante la notte!"

È della stessa linea del contorno occhi, non si può essere tanto fesse da lasciarlo lì, no?

Grandiôse Liner, Lancôme

"Per facilitare il tratto e migliorare le performance dell'eyeliner, Lancôme si è ispirata alle tecniche dei make-up artist e ha creato Grandiôse Liner. Vero e proprio prodigio della tecnica, questo liner è dotato di un perno che permette di piegare l'applicatore a 35 gradi, assicurando così un'agilità quasi illimitata.
Per quale tipo di make-up? La sua nuova formula densa, opaca e intensamente mat sublima lo sguardo e consente di realizzare tratti particolarmente audaci.
Come si utilizza? Disegnare il tratto dall'angolo esterno verso l'angolo interno dell'occhio, seguendo la rima ciliare. Ripetere l'applicazione per intensificare il tratto."

Questo mi serve davvero, l'applicatore si piega a 35 gradi *_*.

Correttore Eclat, Nars

"Ideale per tutti i tipi di pelle, Radiant Creamy Concealer mimetizza le occhiaie e riduce la visibilità dei rossori e delle imperfezioni della pelle.
Per quale tipo di Make-up ? Questo anti-occhiaie multi-funzione dalla texture lussuosa e dal finish luminoso uniforma l'incarnato con una coprenza modulabile, da leggera e media fino a forte.  Grazie alla sua forza idratante e multi-mirata e alla sua specifica tecnologia di diffusione della luce, regala una pelle più soffice e un incarnato più netto e dissimula istantaneamente le imperfezioni, le piccole rughe e i segni della fatica. Senza parabeni, senza alcool e senza profumi sintetici, non comedogeno.
Come si utilizza ? Idratante e cremoso, si applica facilmente, con l'applicatore o direttamente con le dita, per una coprenza modulabile e un finish radioso naturale."

È da una vita che voglio acquistarlo, quindi nessuna obiezione. Non sono tollerati commenti dissuasivi XD.

Copacabana, Nars

"Un illuminante per l'incarnato dalla texture fluida e scintillante che apporta freschezza e radiosità alla pelle.
Per quale tipo di Make-up? L'illuminante NARS scivola perfettamente sulla pelle per rinfrescare e sublimare l'incarnato, regalandogli una radiosità iridata e illuminando la pelle dall'interno.
Come si utilizza? Se applicato da solo, permette di valorizzare alcune zone del viso come gli zigomi, le labbra, l'arcata sopracciliare e le palpebre. Può anche essere usato in abbinamento con il fondotinta per un effetto luminoso globale."

Non ho illuminanti cremosi, vale come scusa?


Insta-matte Lipstick Transformer, Smashbox

"Dalle sfilate ai red carpet, le labbra matte sono il nuovo trend. Sviluppato negli studi fotografici Smashbox per ridurre il numero di rossetti da portare sul set, l’innovativo Insta-Matte Lipstick Transformer raddoppia la tua collezione di rossetti opacizzando la tua tonalità preferita. Non solo rende matte un rossetto cremoso ma lascia anche il colore cosi com'è permettendoti di indossare la tonalità che preferisci in due modi. Confortevole da indossare  tutto il giorno, la nuova formula dalla texture leggera non sbava e non macchia per essere sempre  a prova di selfie! E’un nuovo modo di indossare sempre le tue tonalità preferite.
Come funziona? Grazie alla nuova formula priva di polveri, questo gel trasforma il colore delle tue  labbra senza darti la sensazione gessosa  di  vecchi mattifiers fai-da-te."

Ditemi se non è da provare, mi moltiplica i rossetti!

Melted, Too Faced

"Immagina la durata di un rossetto a lunga tenuta, il colore intenso di un rossetto liquido e la brillantezza di un gloss...
Jerrod Blandino, co-fondatore e direttore creativo di Too Faced, ha capito che i rossetti raggiungono la massima bellezza, intensità, ricchezza e brillantezza quando sono "sciolti".
Per quale tipo di Make-up ? Con Melted, Too Faced ha immaginato una soluzione rivoluzionaria per conservare il rossetto allo stato liquido, conservando ai massimi livelli l'intensità, i pigmenti e la brillantezza e offrendo al contempo una texture morbida e soffice, gradevole sulla pelle."

Non un Melted a caso, ma il "Peony", quello voglio.

Un saluto grande e al prossimo post ;).





You Might Also Like

8 commenti

  1. Il correttore Nars è ancora il mio preferito dopo averne provati tanti, Copacabana lo voglio anch'io e il contorno occhi Kiehl's devo assolutamemte provarlo... meglio che mi fermi qui ;)

    RispondiElimina
  2. Anche io sono tentatissima dall'eyeliner di Lancome :D
    http://margheritagherardi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Il correttore Nars lo vorrei anch'io!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso che sia più di un anno che lo bramo ;).

      Elimina

Follow me on instagram as @mypinkobsessions