UNA PICCOLA STORIA D'AMORE

5.5.16




Questa è una storia d'amore, amore per le mie labbra, quelle labbra che ridono, che piangono, che baciano, che si mordono, che parlano, che si emozionano e che si sorprendono.

Sono esigenti, richiedono molte cure...soprattutto tanta idratazione. 
Allora io rispondo alle loro esigenze, coccolandole con prodotti emollienti, idratanti e rimpolpanti, senza rinunciare all'eleganza e allo stile.

Mi affido ai trattamenti in olio, tra i migliori sicuramente non posso che citarvi gli Heatwave lip oil di Kiko, gloss-olio nutrienti, arricchiti con olio di jojoba, burro di karité, burro di mango selvatico e vitamina E. Questa volta Kiko ha fatto centro, ottimo il prodotto, ottime le profumazioni (cocco e vaniglia) e accattivante il packaging, che porta la firma del Designer futurista di fama internazionale Ross Lovegrove (vanta progetti per aziende come Kartell,  Apple Computers, Olympus Cameras ecc).

Mi affido a rossetti cremosi ed idratanti, come possono essere il Rouge Volupté Shine di Ysl (qui) o i nuovi Rouge Coco Stylo di Chanel.
Lo so che sono di parte, ma Chanel è veramente un marchio imbattibile; eleganza, stile e performance estreme sono le sue parole chiave.

"Un rossetto stilo che, con un semplice gesto, detta lo stile e trasmette il proprio messaggio.  Semplice da applicare, ideale da portare sempre con sé. Grazie alla sua formula ibrida che offre l'intensità di un rossetto, la brillantezza di un gloss e il confort di un balsamo, ROUGE COCO STYLO inaugura un nuovo capitolo del make up."

Rouge Coco Stylo è di facile stesura, confortevole sulle labbra, rimpolpante e, una volta che svanisce (non del tutto, rimane comunque un piacevole velo di colore), le labbra appaiono come rigenerate.
Io mi sono lasciata conquistare da Lettre, 216, un bel nude rosato, e da Message, 214, un meraviglioso orchidea non troppo carico. 
Un solo click rilascia la giusta quantità di prodotto ( fate attenzione quindi...non è retraibile).

Un saluto grande e al prossimo post ;).



You Might Also Like

14 commenti

  1. Io in questo periodo sto adorando i rossetti! <3 Sta diventando la mia ossessione :D

    Un Angolo Di Gioia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho sempre avuto la fissa, un po' come i blush, gli ombretti mi interessano meno, ho la Naked e mi basta sinceramente ;)

      Elimina
  2. Sai perché è bello leggerti? Perchè hai questo modo originale di parlare di make-up che è favoloso. Come se ci raccontassi storie delicate e fresche dai toni pacati ma che arrivano dritte al punto. Non perdere mai questa tua caratteristica, davvero, è unica! *_*
    Di questi rossetti non ne ho provato neanche uno. Devo rimediare mannaggia!
    Mhuà! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Luna, ti ringrazio. Anche se sto arrivando al mio limite di sopportazione e quindi il prossimo post sarà bello tosto. Ti anticipo un cambiamento di rotta. Penso che non commenterò più come ho fatto fin ora. Non voglio essere schiava dei commenti, anche se in alcuni casi sono utili. Io ti leggerò e ti leggo sempre con piacere (anche quando non commento), perché è questo che mi ha colpito di te, la scrittura e gli argomenti. Ma mi vedrai interagire molto meno. A meno che non abbia qualcosa da dire. Gli stylo sono usciti ora e io li amo follemente, follemente. Un bacione ;)

      Elimina
  3. Amo YSL e Chanel, anche se devo ancora provare gli Stylo... devo recuperare... Con Kiko invece ho avuto qualche problema, a volte questo brand mi crea delle fastidiose reazioni, quindi ci vado piano...
    Un bacio!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che degli stylo dopo due giorni ho ancora l'alone degli swatches sul braccio? E mi lavo, te lo assicuro ahah. Kiko a me lo fa con i prodotti occhi. Con quelli labbra no, ma probabilmente dipende dalla sensibilità di ognuno. Un bacione grande ;).

      Elimina
  4. I Rouge Coco Stylo li ho conosciuti in occasione del corso di Chanel. Non ricordo quale colore esattamente ho provato. Ma al ritorno a lavoro li voglio comprare assolutamente, perchè sono davvero eccezionali. Giusto per aggiungere ancora rossetti nella collezione ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non pensavo potessero essere così duraturi. Tingono le labbra. Gli swatches mi sono rimasti per due giorni. E frequento la piscina quindi... Lo hai già scritto un post sul corso? Se no, lo scrivi o mi fai sapere (se vuoi o puoi ovviamente ;)). Sarebbe bello conoscere che ti insegnano... UN saluto

      Elimina
  5. Ciao Barbara! ^.^ Eccomiii!
    La foto mi aveva ispirata, ma il post è ancora più interessante di quanto immaginavo! Ho sempre le labbra secche e ho capito che questi tipi di prodotti sono fantastici da quando ho provato la tinta ad olio della YSL, che adoro! *.* Ti consiglio di provarla, perché lascia le labbra morbidisse e un colore delicato molto carino!
    I gloss della Kiko mi hanno stupita... sono così eleganti, mi è venuta voglia di provarli! Lasciano colore sulle labbra?
    Il rossetto della Ysl è già in wishlist e quei rossetti di Chanel, cosa sono! Non ho mai visto un packaging così e i colori poi sembrano bellissimi!
    Baci :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già fatto, l'ho anch'io, amo questo genere di prodotti; no kiko non rilasciano colore, fanno solo effetto gloss, ma non troppo, però idratano; quelli Chanel tingono proprio; li metti idratano e anche se ti vanno via, ti rimane un leggero colore come fossero una tinta; mi hanno stupito.

      Elimina
  6. Sai che io non uso i rossetti proprio perchè mi seccano le labbra? Cosa che tra l'altro mi ha anche dato sempre fastidio perchè ce ne sono di così belli in giro...
    Di questi non ne ho mai provato nessuno, però credo che mi fionderò su quei lipgloss della Kiko all'olio, anche se non sono rossetti per me l'idratazionerimane comunque una priorità!
    Sempre utili i tuoi post, si vede che te intendi! :)
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Silvia usa solo matite con lipgloss sopra, ahah, sì sono proprio buoni ed in più fanno il loro dovere.;)

      Elimina

Follow me on instagram as @mypinkobsessions