CINQUE SFUMATURE DI ROSA

9.5.16




"I believe in pink. I believe that laughing is the best calorie burner. I believe in kissing, kissing a lot. I believe in being strong when everything seems to be going wrong. I believe that happy girls are the prettiest girls. I believe that tomorrow is another day and I believe in miracles." 
Audrey Hepburn

Tender Pink

Chanel N°5 le parfum cheveux

Una variante sicuramente più delicata e portabile dell'eau de parfum omonima, che esprime, già con il sol gesto d'applicazione, una sensualità ricercata. Sensualità che si intensifica e si gusta ad ogni singolo scuoter di chioma.

"Ispirato all'armonia satinata di rosa e gelsomino, è stato formulato per far rivivere con audacia e leggerezza il bouquet fiorito di N°5."

Se come me non amate le fragranze troppo marcate o non le tollerate proprio, puntate sui profumi per capelli (in alternativa, sulle acque profumate). Sono più portabili e, nel contempo, pratici, "chiccosi" (passatemi il termine) e decisamente più economici. Oppure, se prediligete le fragranze intense, li potete utilizzare per intensificare la vostra preferita o per ravvivarla nel corso della giornata.
Non tutte le Case li propongono ma, Chanel (N°5, Mademoiselle, Chance), Dior (Miss Dior, J'adore), Narciso Rodriguez (For Her) e Thierry Mugler (Angel) sicuramente sì.

Pink

Heatwave lip oil, Kiko

Fa parte della collezione estiva, attualmente in vendita nei vari corner.
È una via di mezzo tra un gloss trasparente ed un trattamento. Idrata le labbra e le lucida a dovere. L'idratazione non è apparente, ma effettiva e duratura, grazie alla formula arricchita con olio di jojoba, burro di karité, burro di mango e vitamina E; il tutto contornato da una piacevole e delicata profumazione di vaniglia.


Dusty Pink

Rockateur blush, Benefit

Se non avete ancora trovato il vostro blush della vita, Rockateur potrebbe fare al caso vostro.
A parer mio è uno dei blush più belli e performanti presenti sul mercato. Colorazione adattabile a qualsiasi tipo di trucco e di incarnato, facilità di applicazione (per l'elevata sfumabilità delle polveri) e durata estrema sono le peculiarità che lo caratterizzano.

Mallow Pink

Balsamo olio labbra, Bottega Verde

Anch'esso, come l'Heatwave di Kiko, presenta la doppia natura gloss/trattamento, grazie alla formula arricchita di estratto di uva rossa ed olio di argan. La differenza sostanziale tra i due sta nel fatto che, il Kiko, è un gloss trasparente, mentre il Bottega Verde rilascia sulle labbra un leggero velo di colore, non estremamente duraturo, ma visibilmente piacevole.


Cyclamen Pink

Rouge Coco Stylo, 216 lettre, Chanel

Me-ra-vi-glio-so Rouge Coco Stylo, un rossetto, dalla formula ibrida, che racchiude in un unico prodotto la durata di una tinta labbra, la confortevolezza di un balsamo e la brillantezza di un gloss.
Me-ra-vi-glio-so Rouge Coco Stylo è la mia prima scelta quando vado di fretta; lo stendo velocemente sulle labbra e, se non ho voglia dell'effetto gloss, lo tampono con una velina, per un effetto semi-matte super chic. 

Un saluto grande e al prossimo post ;).


da PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/aforismi/frasi-in-lingua-straniera/frase-163286?f=a:8710>

You Might Also Like

8 commenti

  1. Che posso dire se non che questi prodotti sono tutti must? In particolare amo Rockateur e tutto ciò che è firmato Benefit (ahimè) e ovviamente i prodotti labbra di Chanel, anche se gli Stylo come sai devo ancora provarli... non vedo l'ora!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo dici, Benefit è una certezza ;)

      Elimina
  2. Profumi per capelli ... Devo provarli anche io, so che non si dovrebbe fare ma qualche spruzzata di profumo tra le chiome l'ho sempre fatta! I prodotti che hai consigliato mi sembrano tutti top! Voglio provare uno dei lucidi/balsami

    XoXo
    Mary
    New Post-> http://modidimoda-mapi.blogspot.it/2016/05/elogio-al-sognatore.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa che siamo in due, anch'io a volte mi lascio tentare e qualche spruzzatina di profumo non specifico la do (ho tanti campioncini da finire). I gloss in olio sono molto idratanti e non appiccicano, quindi vai tranquilla ;)

      Elimina
  3. Ho sentito parlare di questi profumi per capelli ma non li ho mai provati, più che altro per timore che possano rovinare i capelli... Di solito metto pochissimo profumo sui polsi e poi lo distribuisco dietro le orecche e sulla nuca così sembra che abbia i capelli profumati lo stesso!^^
    Invece mi incuriosiscono molto i balsami labbra che sono anche lipgloss, ero un pò dubbiosa sull'effettiva efficacia, ma se sono così buoni come dcic è il caso di provarli! :)
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. già lo sai quel profumo dovrò provarlo :)
    baci
    www.carmy1978.com

    RispondiElimina
  5. Adoro il tuo blog anche perchè spesso parli di prodotti che vendo in profumeria e che amo. Bellissimo il nuovo rossetto e il profumo per capelli è super chic. Se ami i profumi più delicati ti consiglio Acqua di Parma e Acqua dell' Elba.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, li andrò ad annusare. Ma state tutte distanti accidenti, sennò venivo a trovarvi ;).

      Elimina

Follow me on instagram as @mypinkobsessions