NUDE IN PRIVATE...

21.4.16




Lusso sfrenato, eleganza senza fine, "sexitudine" a più non posso, tutto racchiuso in un unico rossetto: Ysl Rouge Volupté Shine 09, Nude in private.

La sua texture cremosa, dovuta alla composizione ricca di oli idratanti ed estratti dalle proprietà antiossidanti, si traduce in estrema facilità di stesura e assicura comfort ed idratazione anche alle labbra più secche e bisognose. Il tutto contornato da una piacevole e goduriosa profumazione fruttata al mango.
La coprenza non è alta, trattasi di un rossetto sheer, ma è comunque modulabile; già dopo il secondo layer, il colore diventa più pieno.
Tuttavia il punto forte di questa particolare shade è la colorazione: un carne rosato ben bilanciato, che lo rende, a mio parere, uno dei più bei nude presenti sul mercato. Una volta indossato, le labbra appaiono luminose e rimpolpate, ma con quella discrezione che potrebbe sembrar riconducibile alla sapiente opera di Madre Natura. 

Un saluto grande e al prossimo post ;)



You Might Also Like

16 commenti

  1. Bel colore! Di questi rossetti amo in particolare il loro profumo...
    Un bacio,
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Veramente bello, non credevo...Sta superando i miei favoriti, ma sono ancora nel dubbio :)

      Elimina
  2. Molto bello questo rossetto! E' un colore che indosserei molto volentieri ^_^

    Un Angolo Di Gioia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando spendo tanto di solito scelgo questi colori, almeno finisco il prodotto e non butto via i soldi ;)

      Elimina
  3. Solo una parola: MERAVIGLIOSO! Anche io, quando decido di acquistare rossetti un po' più costosi, scelgo sempre queste tonalità :)
    Sono una nuova iscritta <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh, grazie, sei carina! Io li comprerei tutti, ma sicuramente se devo investire punto sui nude. Io ho visto degli orologi... ;)

      Elimina
  4. Wow! Lo adoro!!!
    Baci, Valeria - Coco et La vie en rose NEW POST

    RispondiElimina
  5. Io lo comprerei soltanto per il packaging!!! *-*
    Bellissimo e bellissimo anche il colore, adoro questo genere di nude! ^-^
    Un bacione :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non riuscivo a rispondere...bello ;), me lo dico da sola ahah

      Elimina
  6. Strabellissimo... ma che te lo dico a fare??? Sai quanto ami questi rossetti... e questo colore mi piace assai :)
    Baci baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è sbloccato, maledetto computer. Indovina di chi è la colpa dell'acquisto? Ahah, grazie, se non lo avessi mostrato tu non lo avrei mai comprato. E' bellissimo, brava Eva!Bacione gigante

      Elimina
  7. io adoro i nude e questo è spettacolare o_o
    baci
    www.carmy1978.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Me lo immaginavo, ma secondo me stai bene anche con il rosso ;) Un bacio

      Elimina
  8. Bellissimo colore, l'effetto nude sheer è strepitoso. Poi parliamo di una linea di rossetti tra le top di lusso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda non credevo, sta superando (forse, non mi sento ancora in grado di dirlo del tutto) Mademoiselle di Chanel.

      Elimina

Follow me on instagram as @mypinkobsessions