IL NUDE PERFETTO CREATO DA ME

26.4.16




Avrebbe la consistenza degli Shine Lover di Lancome (sinceramente non mi dispiace nemmeno la loro tenuta), quindi morbida ma non troppo e facilmente scorrevole sulle labbra; la formulazione dei Rossetti Lustre di Mac (ricchi in olio di ricino) con aggiunta di acido ialuronico, quindi dall'alto potere idratante ed antiossidante ed una leggerissima, quasi impercettibile, profumazione di vaniglia. 
Ma veniamo al punto difficile, la tonalità...gradirei un 2/4 di Nude in Private di Ysl (qui), 1/4 di Patisserie di Mac e l'ultimo quarto di Mademoiselle di Chanel (qui).
Per quanto riguarda il packaging mi affiderei alla confezione degli Shine Lover, ma con i colori di Chanel. Pratica, minimal ed elegante. Unica cosa, aggiungerei la chiusura magnetica. 
Un po' pretenziosa, eh? :)

E voi come creereste il vostro nude perfetto?

Un saluto grande e al prossimo post ;)

You Might Also Like

16 commenti

  1. That's the question! Non ho la minima idea di quale sia il nude adatto a me... forse assomiglia a Mehr... ma non lo so davvero :)
    Ora mi hai dato uno spunto di riflessione ;)
    Baci!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene, rifletti e fammi sapere...Un bacione;)

      Elimina
  2. hehe io in pratica vivo di rossetti nude, l'unica pecca è che quelli che più amo sia come colore che consistenza ecc. hanno una pessima tenuta, ad esempio quelli di Neve cosmetics, che continuo ugualmente a comprare hehe
    un bacio
    www.carmy1978.com

    RispondiElimina
  3. io adoro il finish matte ma capisco che secca parecchio le labbra.. questa combinazione mi piace moltissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E bello, piace anche a me, però un po' di lucidino rene le labbra più golose ;)

      Elimina
  4. Ciao Barbara! ^.^
    È un'idea molto originale! Ultimamente mi piace tantissimo Amore di Neve cosmetics ed è il mio rossetto nude preferito del momento!
    Sarebbe perfetto se la mina fosse automatica ed il profumo dolce!
    Baci :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella! Ma grazie, sei sempre dolcina ;). Piace molto anche a me come rossetto (la uso anche io così). Però più in estate, in inverno amo molto ballerina, con un po' di burro cacao sopra. Fate le mine automatiche! Se ci leggete...appello a Neve Cosmetics: è noioso temperare ed è più ecologico un bel pack in plastica riciclabile ;). Avranno capito?ahah, un bacione :)

      Elimina
  5. Io lo vorrei sui toni freddi e nude del malva, con un finish matt e magari in un bel packaging sulle tonalità dell'oro rosa *-*
    Un bacione :*
    www.milleunrosseetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah,brava, così mi piaci bella decisa :)

      Elimina
  6. Io non ho ancora il mio nude perfetto! Mi piace molto il grege di Dior ma non è ancora come lo vorrei... Molto probabilmente non esiste! AHAHAHAH
    Un bacio,
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bello in effetti, un po' troppo beige per i miei gusti, pero' molto molto elegante. Ahah, siamo esigenti, bene;)

      Elimina
  7. Creare un nude perfetto è più difficile di quanto si pensi, spesso mixo i rossetti nude per trovare il risultato perfetto, come nel nude look creato recentemente per Sara ad esempio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarebbe bello però averlo in un unico rossetto, no?

      Elimina
  8. Caspita certo che hai le idee chiare tu!
    Io i rossetti li amo poco perchè mi seccano le labbra, e se ci metto ilburro cacao non durano niente, quindi di solito vado di matita, gloss o burrocacao colorato...
    Però i colori di Chanel mi fanno impazzire! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Deformazione professionale ahah, con i numeri ho avuto a che fare per molto tempo. Prova gli Shine Lover di Lancome. Sono traslucidi ma durano abbastanza e non sbavano. Quando ti capita vai in profumeria e chiedi se te li fanno provare. Un bacione :)

      Elimina

Follow me on instagram as @mypinkobsessions