RISPOLVERARE NON FA MAI MALE...

7.3.16




Rieccomi dall'oltretomba con un nuovo post ;)...se tutti gli altri Social non mi hanno preso granché, sono entrata ufficialmente nel tunnel di Instagram...#flatlay me lo sogno anche la notte, la mia casa è un disastro, sono rimasta indietro con le lavatrici, i miei capelli hanno vita propria e il trucco è diventato l'ultimo dei miei pensieri...

Ma non è questo che oggi voglio condividere con voi, veniamo quindi al succo del post. Risistemando l'armadio mi è venuto tra le mani un vecchio vestito di Twin Set, l'ho guardato e mi si è accesa subito una lampadina...mi sono detta, ma il floreale non è uno dei trend più trend della primavera-estate 2016?
Certo care mie, è ritornato più in auge che mai, quasi tutti gli stilisti l'hanno riproposto in numerose varianti e ci accompagnerà anche durante la stagione invernale. 

Come trend non mi ha mai fatto impazzire, sono sempre stata "monochrome", tinta unita per intenderci, sì ai colori, no alle fantasie. Ma quando (ormai un bel po' di anni fa) ho visto questo abito esposto in vetrina, pezzo di punta delle prime copertine di Twin Set, non ho saputo resistere...ricordo ancora la modella che lo indossava, bionda, capelli al vento, gambe nude e stivaletti scamosciati color miele. È rimasto nell'armadio per un bel po', ma penso che quando si affaccerà la bella stagione, gli darò nuova vita, perché rispolverare non fa mai male ;).

Quindi ragazze "go", rovistate nei vostri armadi, riscoprite i capi che avete tanto amato, perché la moda è sì futuro e innovazione, ma anche passato rivisitato.

Un saluto grande e al prossimo post ;).





You Might Also Like

6 commenti

  1. Hai fatto benissimo a riprenderlo quest'abito Barbara, è proprio bello e la fantasia floreale è molto elegante e femminile :) Te lo ruberei!!!
    Un abbraccione!

    RispondiElimina
  2. Te lo spedisco per un po' ;). Ho conosciuto Serena di Ariarosso su Instagram, non credevo fossero solo lei e il suo ragazzo a fare quelle stampe...sono bravissimi, l'avranno capito, penso di averglielo ripetuto 100 volte ahah. Non solo sei una brava beauty blogger ma sei un'abile talent scout;).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahaha addirittura talent scout? Sei troppo buona ;)
      Comunque è vero, Serena e Dario sono artisti di talento e ti assicuro che sono anche aperti e molto cordiali. Con Serena ci scambiano spesso commenti sui social, è una ragazza molto dolce, con cui è piacevole confrontarsi!
      :D

      Elimina
    2. No sei tu che sei piena di spirito di condivisione, fossero tutti così il mondo andrebbe meglio.Sì mi sono ritrovata like a tutto spiano, era lei, ma all'inizio non capivo :D.
      E' veramente carina, se ridico brava qualcuno mi insulta ahah...

      Elimina
  3. Bellissime.. Anche io sono molto tinta unita per natura.. ma se una mi entra nell'occhio.. faccio sicuramente un'eccezione,per quest'abitino la farei xd
    Ti ho anche trovata su Istangram 😙 ihih

    RispondiElimina
  4. Visto ;). Poi le foto non sono venute un granché, indossato è tutta un'altra cosa ;).
    Penso sia l'unico vestito floreale che ho...

    RispondiElimina

Follow me on instagram as @mypinkobsessions