PRIMA O POI ARRIVA ANCHE INSTAGRAM...

1.3.16


Photo from Gratisography


Lo so, qualcuno si è sicuramente chiesto, ma Instagram? come mai non è ancora attivo?

Ragazze/i io sono lenta con i social...arrivo quando gli altri sono già partiti per Urano ;)...lo so che sul blog c'è l'iconcina, ma come facevo a non metterla in previsione del futuro...chi se lo sarebbe ricordato l'html...è già tanto se sono riuscita a posizionarla dove volevo.

A parte gli scherzi, il problema era il cellulare, non mi scaricava più le applicazioni e quindi ho deciso di cambiarlo. Mi ci vorrà qualche giorno di tempo per prenderci confidenza; quando compro una cosa nuova è sempre così...la guardo con venerazione quasi fosse un oracolo, la tocco a malapena, poi un bel giorno mi decido e la uso fino allo sfinimento. E' successo così per l'auto, il computer e la macchina per l'espresso. Non so se è una specie di riflesso incondizionato o il terrore che ciò che è nuovo mi si guasti da un momento all'altro...forse è solo rispetto per le cose che ho tanto desiderato.

Sono poco Facebook, un pochino Twitter, spero di essere tanto Instagram ;).

E voi siete tanto o poco social? E qual è quello che vi piace di più?

Un saluto grande e al prossimo post ;).



















You Might Also Like

14 commenti

  1. Ooooh *applausi dalla giuria*
    Io sono pochissimo social (perché si vive meglio!) a parte g+ e instagram correlati al blog :D seguiamociiiii!!

    RispondiElimina
  2. Io ho messo Facebook (più che altro per poche persone che hanno voglia di seguirmi e passano da lì, cioè è stata più una richiesta) e Twitter collegati al blog, ma vanno da soli, Twitter mi piace, Facebook non riesco a farmelo andare giù.
    Mi stanno passando il numero in questi giorni... ti seguo sì, ormai se vai in Alaska vengo anch'io ;). Anch'io sono poco social, nel senso che se esco esco e mi faccio la mia vita, non sto le ore al cell.
    mi rompo subito.

    RispondiElimina
  3. Io li ho tutti perché a quanto pare bisogna averli ma credimi faccio una fatica bestiale a stare dietro a tutti e concordo, preferisco di gran lunga Twitter a tutti gli altri. Adesso controllo se ti seguo ovunque e nel caso provvedo! :)
    Mhuà! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
  4. E lo so, però è un lavoro allucinante, poi fin ad ora ero sprovvista di tecnologia quindi fai tu. E' ora che faccia un po' di ordine, sennò, una la seguo da una parte, l'altra da un'altra, e faccio una confusione enorme. Mi devo organizzare meglio.

    RispondiElimina
  5. Io di twitter non ci capisco nulla,ma come dice Luna bisogna averli ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Twitter a me piace perché è immediato e non ci sono polemiche, almeno credo ;).

      Elimina
  6. Benvenuta allora! Ti cerco subito su instagram!
    Kiss
    New post on my blog
    http://misscarrie79.blogspot.it/2016/03/oscar-2016-red-carpet.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ferma tu..ahah, devo aspettare che mi passino il numero nella nuova scheda telefonica, mi ci vorrà qualche giorno...

      Elimina
  7. Ciao Barbara! Io anche sono poco Facebook e twitter, diciamo proprio per niente! Invece Instagram lo uso, quindi chissà magari può piacere anche a te! :) Ma hai già l'account?
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, lo faccio tra qualche giorno, ho cambiato tel, tariffa, un po' tutto, perché il vecchio aveva problemi di software e non mi faceva scaricare le app, quindi tra qualche giorno attivo il tutto...sto aspettando che mi trasferiscano il numero sulla scheda nuova. Spero mi piaccia Instagram ;)

      Elimina
  8. Ciao Barbara! :) Anch'io sono piuttosto lenta con i social, perchè si fa fatica a stare dietro a tutti quelli che ci sono e soprattutto appena si comincia con uno, è difficile farsi conoscere senza spam (che non mi piace fare)!
    Non ho Twitter, invece su Facebook, che ho aperto da poco, ti seguo già! :)

    RispondiElimina
  9. E lo so, non è facile, infatti io sono una frana in fatto di promozione, ma me ne frego, ho preso la strada difficile, come al solito ;), e la percorro. Tanto sono fatta così e inutile che mi forzi. Cerco di puntare sul contenuto e sull'essere cordiale, che poi forse è il mio punto forte. Per farmi inc... ce ne vuole.
    Fare spam è brutto brutto, meglio commentare dove se ne ha voglia. E' meglio avere pochi lettori che ti leggono, che tanti che non ti si filano. Poi ovviamente sono pareri. Secondo me è solo una questione di pazienza e di costanza...
    Un saluto :).

    RispondiElimina
  10. Bè guarda Barbara... io gli account social li ho, ma solo legati al blog, nel senso che gli affari miei me li tengo per me ;) Sui diversi canali parlo solamente di cosmetici, credo sia la cosa migliore, e dopo oltre 3 anni di blogging non ho ancora cambiato idea... Ovviamente appena avrai l'account IG ti seguirò anche lì!
    Baci!

    RispondiElimina
  11. Concordo pienamente, fai te che ho chiuso il mio FB personale anni fa, e non l'ho più riattivato, mai postato cose personali, ci sono cose che vorrei rimanessero mie. Poi per carità, secondo me va a carattere. Magari impazzisco tutta insieme ;).

    RispondiElimina

Follow me on instagram as @mypinkobsessions