Pretty Woman, nanananana...ACQUISTI MODAIOLI

17.3.16




Ve la ricordate Giulia Roberts in Pretty Woman quando faceva spese folli in Rodeo Drive? Bene, è quel che è successo a me nel fine settimana, ovviamente provvista di un budget neeettamente inferiore e, ahimè,  senza Richard al mio fianco.

Dopo mesi di inattività fashionshoppereccia, ecco qua il risultato...

Mentre i colori di tendenza sono tenui e pastello io cosa faccio? mi fisso con il blu in tutte le sue declinazioni. Mi capita spesso di flasharmi per mesi su un unico colore,  è come se i miei occhi avessero un radar programmato verso quel determinato monochrome (mi è successo preventivamente con il nero e poi col taupe). Il motivo non lo so, probabilmente il mio cervello capta un unico colore alla volta, quello visualizzato casualmente per primo, come i pulcini, che quando escono dall'uovo, grazie all'imprinting, pigolano mamma alla prima cosa che si para loro davanti, qualunque essa sia.

Lasciando perdere queste mie strane elucubrazioni mentali serali e venendo al sodo, vi lascio alla carrellata degli acquisti, sperando di darvi una qualche ispirazione. 

Un saluto grande e al prossimo post ;).










Cardigan e monopetto Camaieu
Maglioncino in cotone Sandro Ferrone
Tennis Nike Roche One Moire

You Might Also Like

8 commenti

  1. Bè, io direi che hai fatto degli ottimi acquisti anche senza Richard (peccato però non averlo a disposizione, magari anche per altre cose... scusami, sono un po' fusa hehehe). Adoro le Nike, sono stratosferiche!
    Bacio!

    RispondiElimina
  2. Ahah, peccato davvero :). Un paio le ho già distrutte.
    Bacio a te;)

    RispondiElimina
  3. Bhe guarda, anche io volevo tinte pastello ma poi sono ricaduta su ciò che uso sempre e di cui magari ne ho già mille versioni. Che ci vuoi fare, se amiamo un genere e dei colori seguire i trend non è poi così facile. Ottimi acquisti cara, hai fatto stra bene! *_*
    Bacione e buon weekend! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No ma io ho un problema XD, i miei occhi captano un colore e da lì vedono solo quello. Mai usato così tanto blu.
      Grazie, anche a te :).

      Elimina
  4. Ottimi acquisti! Hai fatto benissimo 😉 Il cardigan Camaieu e' adorabile! Io quest' anno ho fatto una scorta di tutti i colori di questi cardigan formato mantella! Sono pratici da portare e ottimi sostituti del giubbotto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poi su gruccia fa poca figura, indossato è un'altra cosa. Vero infatti l'ho comprato da portare come giacca :)

      Elimina
  5. Mannaggia anche io sono fissata con il blu. Secondo me in primavera blu, bianco e rosso sono intramontabili! :)
    Comunque bellissimi acquistini!
    http://sloppina.blogspot.it/

    RispondiElimina

Follow me on instagram as @mypinkobsessions