UN UNICO CAPPELLO PER TANTI LOOK

1.2.16




Amo il freddo solo per una cosa, indossare maxi sciarpe e cappelli. Completano e abbelliscono anche il look più anonimo.

Per quanto riguarda i cappelli, ho una vera e propria fissa e, se non mi tenessi a freno, ne avrei la casa piena. Li amo in tutte le forme, da quelli di lana a quelli rigidi in tessuto. Tra i miei modelli preferiti di sicuro ci sono le cuffiette di lana maxi size, il basco in tutte le sue varianti (è un classicone e dona un po' a tutte le tipologie di viso) e, dopo averlo portato tutta l'estate in paglia, sicuramente il panama. Mi piace perché non ha una tesa troppo ampia e non è troppo impegnativo, in più dona una certa mascolinità che in un look femminile non guasta mai. 
Tra le mille varianti in lana, uno dei miei preferiti è il multicolor, perché con un unico cappello si possono creare più look diversi. Basta variare gli altri accessori, seguendo la sua scala cromatica. 

E voi che tipologia di cappello amate? O siete tipi che non lo indosserebbero mai, nemmeno sotto tortura (vi conosco, ci siete :))?

Un saluto e al prossimo post ;).


You Might Also Like

0 commenti

Follow me on instagram as @mypinkobsessions