SUNKISS RIBBON BLUSH HARMONY CHANEL

3.2.16




Dopo l'uscita nel 2012 del meraviglioso Horizon, che ovviamente mi sono persa, perché è andato sold out nel giro di pochi giorni, ho aspettato in gloria che Chanel proponesse un blush, in edizione limitata, che equiparasse la sua bellezza. Ci sono voluti ben quattro anni di attesa, ma alla fine la mia pazienza è stata premiata con l'uscita del Sunkiss Ribbon blush, uno dei pezzi, in edizione limitata, che fa parte della collezione primaverile 2016 L.A. Sunrise.




Il packaging è il classico nero con logo bianco; e in dotazione con il prodotto c'è un mini pennello angolato, che fa sempre comodo da portare in viaggio.
Una volta aperta la confezione, ci si trova davanti ad un tripudio di colori (dai più tenui, come il rosa e il beige, ai più vivaci, come l'arancio, il corallo e il fucsia), che ricordano le sfumature dei tramonti californiani.
Oltre alle stupende colorazioni c'è un'altra cosa che colpisce lo sguardo, ossia lo splendido pattern interno, che riproduce nastri di raso intrecciati tra loro.




Il colore che si ottiene, miscelando le varie tonalità tra loro, è un magnifico corallo, che, una volta steso sugli zigomi, fa fiorire l'incarnato. 
La pigmentazione è alta se lo si preleva con il pennello, quindi va dosato con molta attenzione. Se si cerca di prelevare i singoli colori con le dita, per saggiarne la scrivenza, si rimarrà delusi. 
Quindi, se lo volete testare in profumeria, vi consiglio di farlo direttamente sulle guance, richiedendo con gentilezza un pennello.




Spero di esservi stata utile, un saluto e al prossimo post ;).

You Might Also Like

0 commenti

Follow me on instagram as @mypinkobsessions