SILVER GOLD MINI BAG

11.2.16




Altro che Rosa Quarzo e Azzurro Serenity, i due colori tendenza 2016 secondo Pantone, nel mondo della moda si sta facendo largo il Silver Gold. Non è oro, non è argento, ma è un mix tra i due.
Un colore neutro ma che si fa notare, adatto per tutte quelle persone che tendono ad investire in un solo accessorio, da utilizzare in infiniti look ;).

Ovviamente sto scherzando :), volevo fare un po'di fasssion...in realtà mi faceva piacere condividere con voi un acquisto settembrino che sto sfruttando molto, la mia mini bag firmata Coccinelle. Mi ero innamorata di quelle Furla, ma visto il prezzo, ho optato per questa, che è altrettanto bella, ma sicuramente molto più economica. Penso sia un classico che mi accompagnerà negli anni, senza mai stancarmi. 





Un saluto grande e al prossimo post ;).

You Might Also Like

4 commenti

  1. E' stupenda Barbara!!! Ci credo che la usi tantissimo, questo colore sta con tutto. E hai ragione, è bella come una Furla, ma costa molto meno... Pensa che in centro a Mestre ho proprio un negozio Furla, così ho ben presente i prezzi di ogni accessorio... mamma mia!!!

    RispondiElimina
  2. Sì è versatilissima. L'ho presa per un matrimonio e l'ho usata tanto anche dopo. Mi pare di averla pagata meno di 200 euro. Forse 160? boh. Che è sempre un bel prezzo. Comunque le Furla erano sui 400. Ti dirò poi è anche più capiente. Non è proprio piccola.

    RispondiElimina
  3. ;). Vado sempre a finire su questi colori. Se tu vedessi il mio armadio ti metteresti a ridere. Però devo dire che sono quelli che non mi stancano mai. Bianco, grigio, talpa, beige, nero...d'estate mi lancio un po' di più.

    RispondiElimina

Follow me on instagram as @mypinkobsessions