OLIO ANTICELLULITE ALLA BETULLA WELEDA

2.2.16




Weleda a livello di prodotti è un marchio che trovo affidabile. Non ho provato molto, ma quel che ho provato non mi ha mai deluso, anzi ne sono rimasta piacevolmente colpita. In più, per me, come marca, è facilmente reperibile, quindi sicuramente questo è un punto in più a suo favore.

Tra i miei prodotti preferiti, ossia quelli che ho acquistato più di una volta, vi posso menzionare la Skin food (crema studiata per le zone particolarmente secche del corpo, che io ho utilizzato per lo più come crema mani), la Pasta all'ossido di Zinco, l'Olio trattante e il Bagno alla Calendula (studiati per l'igene e la cura del neonato) e la Lozione per capelli rivitalizzante al Rosmarino.

Ma entriamo nello specifico e vediamo che impressione mi sono fatta dell'Olio anticellulite alla Betulla.

Viene descritto come un prodotto innovativo che tratta gli inestetismi della cellulite. Gli estratti di foglie giovani di betulla, da coltivazione bio, rosmarino e radice di rusco, in combinazione con preziosi oli vegetali, sostengono il sistema dei liquidi ed esercitano un’intensa azione levigante e rassodante sulla pelle che appare più elastica, compatta e tonica. 
Ne sono consigliati l'uso quotidiano regolare mattina e sera, su pelle umida, e l'applicazione con movimenti circolari.




Che dire...io non l'ho utilizzato in modo costante mattina e sera, ma una volta al giorno, circa tre volte a settimana, combinato ad una sessione di attività sportiva leggera. Mi ci sono trovata abbastanza bene, d'altronde non è altro che un mix di oli emollienti più qualche estratto. Sicuramente ho notato la pelle più tonica,  cosa che probabilmente non è solo merito dell'olio, ma della combinazione sport-olio- massaggio. L'ho utilizzato sempre post-doccia sulla pelle del corpo umida e l'ho massaggiato partendo dalle caviglie per arrivare alle cosce, con movimenti circolari, come consigliato da foglietto illustrativo.
La profumazione è fresca e fruttata (per chi non ama il limone lo sconsiglio vivamente). 
Tirando le somme, non mi è dispiaciuto come prodotto, ma non mi ha neanche fatto impazzire.

Un saluto e al prossimo post ;).

You Might Also Like

0 commenti

Follow me on instagram as @mypinkobsessions