NON TI RICOMPRERÒ

25.2.16




Che cos'è lo Smashbox Brow Tech to go? È un due in uno, da una parte presenta una mina automatica retraibile angolata, per riempire e definire le sopracciglia e, dalla parte opposta, un gel trasparente, per fissarle a dovere.
Il concept è geniale, il prodotto in sé lo è un po' meno.

Vediamo perché.
Nonostante io abbia fatto molta attenzione nell'utilizzarla, la mina si è spezzata quasi subito e ha perso la sua angolatura, cosa che mi ha notevolmente disagevolato nella stesura del prodotto, che non era agevole neanche prima. Preferisco la mina classica, super sottile delle matite automatiche, che mi da un grado di precisione molto più alto. In più, è piuttosto duretta e, se non si calca, non rilascia colore (io ho acquistato taupe, la colorazione più chiara, che comunque è abbastanza scuretta, simile a quella della Lingering di Mac).

Per quanto riguarda il gel, non ho niente da ridire riguardo al prodotto in sé, è un buon gel a lunga tenuta, però, il packaging in cui è contenuto, non è stato studiato in modo ottimale. Nel momento in cui fate fuoriuscire lo scovolino applicatore (il migliore mai provato, sia per forma che per dimensioni) dalla confezione, lo stesso si tira dietro una tale quantità di prodotto da fissare le sopracciglia ad una città intera.

"Chi lascia la via vecchia (http://simplymodesty1.blogspot.it/2015/09/due-prodotti-in-combinazione-perfetta-3.html) per la nuova, sa quel che lascia ma non sa quel che trova..."



Un saluto grande e al prossimo post ;).

You Might Also Like

5 commenti

  1. Questo mi manca da provare... ma credo che passerò... odio quando la punta non scrive e peggio ancora se si spezza e perde la forma :(
    Peccato, perchè si tratta di un ottimo brand...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho sbagliato a postare il commento... Dicevo che era già in preventivo questo post, noi due siamo in simbiosi con makeup e sopracciglia, con Alessia I Love Capelli Ricci per quanto riguarda i capelli e i commenti. Commentiamo le stesse cose senza accorgercene, ah ah...Forse abbiamo gli stessi gusti, forse no, probabilmente ;)

      Elimina
    2. E' bello essere in sintonia dai!!!

      Elimina
    3. Sì tanto, a volte trovi persone e hai subito feeling ;).

      Elimina
  2. Peccato veramente, perché il colore è perfetto per me. Con quelle dimensioni e angolatura se si spezza è un problema, dovrebbero fare la mina piccina come le automatiche normali. Tiene anche e,in più, il gel è valido. Va rivisitata secondo me...potrebbe diventare un super top.

    RispondiElimina

Follow me on instagram as @mypinkobsessions