AD OGNI BLUSH IL SUO ROSSETTO

23.2.16




Da make up addicted, come potevo farmi mancare la fissa di abbinare cromaticamente il blush al rossetto?
I rosati con i rosati, gli aranciati con gli aranciati...
I rosati per le fredde giornate invernali, gli aranciati per le calde giornate estive... 

Ovviamente prendetelo come un gioco, che però, spesse volte, mi capita di fare ;).

Rose Initiale e Mademoiselle di Chanel mi tengono compagnia da Ottobre a Marzo, anche se sono due colori "passe-partout", adatti ad ogni stagione.



Da Aprile a Giugno, quando l'incarnato inizia a scaldarsi, passo ad Amour di Nars e al magnifico Shine Lover di Lancome, nella tonalità 354, un nude rosato discreto.
Amour è un rosa carico, con una punta di dust al suo interno, altamente pigmentato (non è facile scalfirlo), che va dosato con estrema attenzione.




New entries del periodo Monday Rose e la Pastello Amore di Neve Cosmetics, due rosa corallo che si sposano perfettamente tra loro.




Da Luglio a Settembre mi sbizzarrisco con il corallo acceso, rispolvero il mio Kiss & Blush di YSL e il meraviglioso See Sheer di Mac. E quando l'abbronzatura è al top, nelle serate a spasso sul lungomare, mi accompagnano un pizzico del blush103 di Kiko e un velo di gloss Debby, n°09 (provatelo, è altamente raccomandato, effetto lucido senza brillantini ;)).




E voi, fate come faccio io, abbinate il rossetto al blush o avete altre fisse cosmetiche a cui non potete rinunciare?

Un saluto grande e al prossimo post ;).

You Might Also Like

4 commenti

  1. Sai che non ci avevo mai pensato all'abbinamento? :O

    RispondiElimina
  2. Diventa tutto più armonioso...ora non c'è bisogno che siano uguali :), tipo rosa pesca e fucsia stanno bene, arancio e terra con rosso aranciato stanno bene. Non so se sono riuscita a spiegarmi...se ad esempio hai un incarnato bello scuretto, un blush sul marroncino e un rossettino nude, sempre tendente al marroncino, di sicuro ti stanno benissimo. Un po' di mascara e sei pronta.

    RispondiElimina
  3. Bravissima! Questo post è pieno di spunti davvero interessanti :) ora so come abbinare al meglio i miei rossetti ! Un bacio

    http://pinkfreezeblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ;). Mi sembrava carino condividere questa cosa...

      Elimina

Follow me on instagram as @mypinkobsessions