TOP PRODOTTI ECONOMICI CON BUON INCI

14.1.16




Buongiorno a tutti quanti!!! Questo post è incentrato sui i miei preferiti beauty da supermercato e con buon INCI. Ossia tutti quei prodotti che, per piacevolezza, efficacia, formulazione ed economicità, mi hanno convinto a tal punto da acquistarli più e più volte.




Bagno Schiuma Nutriente Latte&Miele Sensurè
Questo bagnoschiuma ha tutto quello che si può chiedere ad un prodotto del suo genere. Ha la consistenza perfetta, densa al punto giusto da evitare inutili sprechi; a contatto con l'acqua tiepida produce una morbida schiuma e nel contempo rilascia un delicato profumo, ben bilanciato, di latte e miele, che diffonde assieme al vapore, pervadendo il bagno ed inebriando l'olfatto; dopo l'utilizzo la pelle risulta morbida, ma non ha tal punto da non richiedere idratazione; è certificato ICEA, è economico (ha un costo di 2,75 euro per 500 ml di prodotto, lo si trova spesso in offerta ad un prezzo più basso) ed è reperibile nei supermercati a marchio CONAD.  
Ne esistono altre due profumazioni, che però non mi hanno convinto un granché.

Shampoo Lemongrass e Proteine del Grano Naturaline
Tra i due litiganti il terzo gode... ho già recensito i fratellini di questo shampoo, che mi erano piaciuti come performance sul capello, ma che come profumazione lasciavano alquanto a desiderare...con lui ho trovato la pace dei sensi...dei tre è il migliore, perché, a parità di efficacia, la profumazione è molto più gradevole, sa di erbe, ma in un modo piacevole all'olfatto e poi, è talmente delicata, che dopo poco svanisce. Anch'esso ha una certificazione: ECOCERT, un costo di 3,90 euro per 200ml, se non sbaglio, e lo potete acquistare sempre nei supermercati a marchio CONAD.
Vi lascio il link alla recensione di quello al Melograno e Carciofo, qualora voleste saperne di più sulle prestazioni:

Crema Mani Idratante e Protettiva viviVerde COOP
Questa è una delle creme mani più valide che io abbia mai provato; se la batte con la Skin Food di Weleda, ma probabilmente vince, vediamo perché...
Ha una consistenza piuttosto fluida, si sente la presenza di oli al suo interno, tuttavia non è untuosa; si assorbe abbastanza facilmente (bisogna massaggiare quel secondino in più), nutre le cuticole (se la stendete la sera, la mattina ve le ritrovate ben idratate); ha una profumazione delicata, direi fiorita, che non mi fa impazzire, ma, vista la performance di questa crema, posso soprassedere; è super economica (costa meno di 2 euro) ed è reperibile in tutti i supermercati a marchio COOP.




Spero di esservi stata utile, un saluto e al prossimo post ;).

You Might Also Like

0 commenti

Follow me on instagram as @mypinkobsessions