TAG: 40 DOMANDE SUL MAKEUP O MEGLIO 32

14.1.16




Questo TAG è un po' vecchiotto, ma molto carino...ho deciso di farlo, tagliando le domande sulla cura del viso, per passare un po' il tempo...spero vi piaccia e buona lettura ;).

1 Che tipo di pelle hai?
Mista e sensibile.

2 Che fondotinta usi?
Il Perfection Lumière Velvet di Chanel, tonalità 20.

3 Che correttore usi?
Ne uso 2: quello di Clinique in penna, nella tonalità 02, per coprire le occhiaie e lo Chanel, nella tonalità 10, per illuminare.

4 Come hai scoperto il sottotono della tua pelle?
A furia di provare fondotinta sbagliati ;). Comunque ho un sottotono neutro.

5 Cosa pensi delle ciglia finte?
L'effetto è molto bello.
Personalmente non potrei mai usarle, dalla paura di ritrovarmele sotto il naso a mo' di baffi.
Le lascio a chi le sa applicare. 

6 Lo sai che dovresti cambiare il mascara ogni 3 mesi?
Yes, ma non lo faccio.

7 Che marca di mascara usi?
Dior e Benefit. Ho provato altri marchi, anche low cost, ma i loro prodotti mi irritano gli occhi.

8 Sephora o MAC?
Sephora.

9 Hai la MAC pro card?
No.

10 Che prodotti usi durante l'applicazione del makeup?
Dipende... A volte uso le mani, a volte i pennelli e la beauty blender.

11 Usi basi per ombretto?
Poco, trucco poco gli occhi. Però ne ho una preferita, quella di Kiko.

12 Usi primer per il viso?
Nelle rare occasioni in cui ho bisogno di una base perfetta.

13 Qual è il tuo ombretto preferito?
Half Baked della Naked 1.

14 Usi la matita nera o l'eyeliner liquido?
Nessuno dei due. 

15 Ti ciechi  spesso l'occhio con la matita?
La uso poco, ma a volte è capitato.

16 Cosa pensi dei pigmenti?
Sono bellissimi ma noiosi da utilizzare.

17 Usi il trucco minerale?
Sì, non poteri rinunciare alla mia cipria Matte di Neve Cosmetics.

18 Qual è il tuo rossetto preferito?
Mademoiselle di Chanel.

19 Qual è il tuo gloss preferito?
Modest di Mac. Mi è piaciuto talmente che l'ho terminato.

20 Qual è il tuo blush preferito?
Rockateur di Benefit.

21 Acquisti trucchi su ebay?
No.

22 Ti piacciono i prodotti delle marche da drugstore?
Alcuni molto.

23 Sei mai andata a lezione di makeup?
No.

24 Sei maldestra nel mettere il trucco?
Quando sono di fretta mi sporco sempre con il mascara.

25 Qual è il "CRIMINE DI MAKEUP" che odi?
Il fondotinta di due toni più scuro del proprio incarnato.

26 Prediligi colori vivaci o neutri?
Neutri, taupe è il mio secondo nome ;).

27 Quale star trovi sia sempre truccata bene?
Keira knightley, sempre molto fine.

28 Se dovessi uscire di casa con un solo elemento di trucco, cosa metteresti?
Il blush.

29 Potresti uscire di casa senza trucco?
Certo che sì, lo faccio spesso e chi non mi vuole guardare si volti.

30 Pensi di essere bella anche senza trucco?
Bella non so...ma mi piaccio abbastanza anche senza trucco...chi non ama i panda alzi la mano!

31 Qual è la migliore marca di makeup secondo te?
Chanel.

32 Cosa pensi del trucco?
Penso sia un valido aiuto per far risaltare la bellezza naturale delle donne. 
E che, in alcuni casi, sia una forma d'arte.

You Might Also Like

3 commenti

Follow me on instagram as @mypinkobsessions