POLVERI SMASHBOX my new love

9.1.16




Se ami il contouring o hai sempre desiderato farlo, ma non sai che pesci pigliare, questo è il post che fa per te...

Io, come alcune di voi, appartengo, pardon appartenevo, al secondo gruppo, quelle che non sanno che pesci pigliare, finché non ho scoperto il Contour Kit di Smashbox. Vediamolo nel dettaglio...

Il kit è racchiuso in un packaging essenziale nero semilucido, che sta in un palmo di una mano, e consta di tre cialde: una terra fredda, per scolpire i tratti del viso, un bronzer per riscaldare l'incarnato ed infine, un illuminante discreto. 
In dotazione al kit ci sono: un mini pennello angolato, molto pratico e valido, per la stesura delle polveri, e un foglietto illustrativo su come utilizzarle al meglio per ogni forma di viso.

Le tre polveri in sé sono leggermente polverose (appena stese sul viso, questa leggera polverosità scompare), facilmente sfumabili, stratificabili, si amalgamano perfettamente con la pelle per un risultato professionale e durano da mattina a sera senza doverle ritoccare. I colori sono perfetti.

Per l'estrema facilità di utilizzo, lo consiglio un po' a tutte, sia a chi è più esperta, sia a chi lo è un po' meno.




In omaggio, con l'acquisto del kit, ho ricevuto anche una minitaglia dell'Eye Brigthening Mascara.
L'ho provato un paio di volte e posso già affermare che: lo scovolino è validissimo, perché "acchiappa" in modo agevole tutte le ciglia, anche quelle più corte, e la formulazione non è malvagia, ma non mi fa impazzire. La combinazione delle due cose fa sì che il mascara in questione allunghi e volumizzi discretamente le ciglia, le separi in modo impeccabile, non le incurvi un granché. Diciamo che, nella solita fascia di prezzo, si trovano prodotti più validi.




Un saluto grande e al prossimo post ;). 

You Might Also Like

2 commenti

  1. Bello e veramente non mi aspettavo che le polveri avessero una durata così alta. Sono polverose quando le prelevi ma sulla pelle fanno effetto aerografo, soprattutto se usate con il mini pennellino, che è a prova di imbranata,come poi sono io, so abbastanza cose proprio per ovviare alle mie carenze. Cerco tutto quello che è di facile utilizzo ;).

    RispondiElimina

Follow me on instagram as @mypinkobsessions