LE PIACEVOLI SCOPERTE DEL 2015

4.1.16




Buongiorno a tutti!!! Il primo post dell'anno lo voglio dedicare alle piacevoli scoperte del 2015, in campo beauty, ossia a tutti quei prodotti che ho utilizzato per la prima volta l'anno passato e che mi hanno convinto a tal punto da non abbandonarli e portarli con me anche nel 2016.




Balsami Express di Phyto
Balsami studiati per districare istantaneamente i capelli (hanno un tempo di posa pari a qualche secondo) senza appesantirli e ristrutturare la fibra capillare. Dopo l'utilizzo i capelli sono più docili al pettine, morbidi al tatto, visibilmente più lucidi e volumizzati. Se volete saperne di più vi lascio il link alla mia review qui sotto.
BALSAMO EXPRESS PHYTO

Pettine di legno a denti larghi Tek
Questo pettine, più che una scoperta, è stato una riscoperta. 
L'ho abbandonato per la tangle teezer (euforia del momento) e lo lasciato per mesi inutilizzato in un cassetto. Poi, durante l'estate, periodo critico per i miei capelli, l'ho ripreso in mano, ho notato che aveva una marcia in più rispetto alla famigerata spazzolina a denti stretti e, da allora, non l'ho più lasciato, facendolo diventare il mio "braccio destro" nella lotta contro i nodi.

Olio corpo Eucerin Lift Minceur Anticaptions di Clarins
I due prodotti che uso in combo nella lotta agli inestetismi delle gambe, uno come idratante, l'altro come trattamento, e che sono diventati i miei insostituibili. Se volete sapere in che modo li utilizzo, vi consiglio di leggere il post "I miei step anticellulite". 
I MIEI STEP ANTICELLULITE

Burro Scrub Dren di Guam
Il mio scrub-trattamento corpo preferito; scrubba delicatamente senza aggredire la pelle, idrata e drena. Sono già alla seconda confezione!!! 
BURRO SCRUB GUAM

Acqua micellare Bioderma
Come il pettine TEK, è stata una riscoperta. Dopo averne provate di tutte le marche, sono tornata a lei, l'insostituibile, l'inequiparabile Bioderma. L'unica che mi stucca bene gli occhi, senza creare strane reazioni indesiderate.

Detergente viso human+kind in combo al Clarisonic
Questo detergente e il Clarisonic sembrano fatti l'uno per l'altro. Usati circa tre volte a settimana, hanno cambiato visibilmente l'aspetto della mia pelle, che, attualmente, appare con meno impurità, più liscia e luminosa.
DETERGENTE HUMAN+KIND

Beauty blender
Il mio scetticismo nei confronti di questo tool per stendere il fondotinta era altissimo e invece ho dovuto ricredermi. Come stende il fondo la beauty blender non lo stende nessuno...in modo uniforme e leggero; lo fa diventare una seconda pelle. Il fondo c'è ma non si vede.
Per pulirla in profondità vi svelo il mio trucco...una volta a settimana la lavo con il sapone neutro per il bucato a mano, e voilà, tutte le macchie spariscono.

Chubby stick di Clinique
Le ultime piacevoli scoperte del 2015 sono tutti i prodotti in stick di Clinique, tra i miei preferiti i Chubby stick intense, veri e propri rossetti in stick, di facile applicazione, comodi da tenere in borsa e duraturi.

Spero di esservi stata utile, un saluto e al prossimo post ;).

You Might Also Like

0 commenti

Follow me on instagram as @mypinkobsessions