GLI INDISPENSABILI CONTRO IL GRANDE FREDDO

25.1.16




Sono sempre stata un tipo semplice nel vestire, da paio di jeans, maglietta bianca e All Star, non mi faccio contagiare dalle mode passeggere, tanto che quando scelgo qualcosa, lo faccio non sulla scia della moda del momento, ma in base al mio gusto personale.
 
Ovvio che non mi vesto sempre allo stesso modo, adeguo l'abito all'occasione.
Ma nella vita di tutti giorni, quando sono di fretta, amo la comodità. Prediligo l'abbigliamento sportivo, perché mi offre più libertà di movimento e quando viene il grande freddo il piumino diventa mio fido compagno nella lotta contro il gelo. Sì lui, pratico, caldo, soffice e leggero... 

Andrò controcorrente, contro tutte le regole del fashion ma d'inverno io dico sì 
alle cose calde, maxi sciarpe guanti e capelli, calze di lana e pigiami di pile.
La moda, sì è una forma d'arte, e va presa per quel che è, la vita reale è tutta un'altra cosa...

Un saluto grande e al prossimo post ;).

You Might Also Like

4 commenti

  1. Ciao! Anch'io non seguo tanto la moda perchè non mi piace vestirmi come gli altri. Vedo gente che in inverno vanno con il risvoltino al jeans -_- scherziamo? Io seguo la mia moda ^_^ E nella mia moda non possono mancare cose comode! ^_^
    Sono diventata una tua lettrice fissa ^_^ Se ti va passa dal mio blog ^_^ Ti aspetto :*

    Un Angolo Di Gioia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara e grazie del commento. Ognuno dovrebbe seguire la sua moda senza farsi influenzare troppo dalle tendenze, anche per non incappare in acquisti sbagliati. Ovvio che le tendenze ci devono essere, ma non è obbligatorio seguirle sempre. Negli anni ho imparato a ponderare i miei acquisti, sia che riguardino la moda o i prodotti cosmetici. Ho meno cose, le uso tutte e mi sento più felice, perché so che non vanno sprecate.

      Elimina
  2. Indispensabili per le giornate molto fredde, li adoro e ne ho molti!
    Bacioni!
    Passa a trovarmi VeryFP

    RispondiElimina
  3. Vero, ho voluto scrivere questo post perché a volte, navigando sul web, leggo cose che mi danno una certa noia... Cioè, quando si scrive bisogna avere la sensibilità di non dettare legge ma di esprimere le proprie opinioni sempre in modo rispettoso. Quel che a me non piace può piacere ad altri. Sto diventando polemica ;). Passo di sicuro, anche perché è da un po' che ti ho scoperto :). Sono ancora un po' spaesata. Piano piano scopro profili nuovi, me li salvo e poi con piacere li esploro.

    RispondiElimina

Follow me on instagram as @mypinkobsessions