DUPE ALLERT?

28.1.16




Di solito, per quanto riguarda il makeup, mi affido poco al low cost, non perché sono una persona snob, ma perché, non ritoccando mai il trucco nel corso della giornata, ricerco alte performances, soprattutto nei prodotti per la base viso, in più ho la pelle sensibile e quindi per me l'hi-end è una necessità (vi assicuro che prima di arrivare a questa conclusione ho provato di tutto). Tuttavia, per quanto riguarda i prodotti labbra, non mi formalizzo e compro anch'io low cost. 

Tutto questo preludio per farvi vedere il mio ultimo acquisto lo Sheer and Shine Lipstick di Essence, nella tonalità 03. Cercavo un dupe economico del mio amato Shine Lover di Lancome, nella tonalità 354, per farmelo durare un po' di più e invece mi sa che l'ho trovato dell'Hot Tahiti di Mac. Non vorrei aver preso lucciole per lanterne, quindi se qualcuna di voi li ha entrambi mi faccia sapere con un commento;). Dagli swatches su internet si assomigliano molto. Forse l'Essence ha una punta più rosata al suo interno.
Il colore è bellissimo (anche se non fosse il dupe), soprattutto su pelle ambrata, la texture è cremosa e confortevole; unica pecca: tende ad uscire dal contorno labbra (necessita di matita). Ricordo che è uno sheer and shine low cost, quindi non si può pretendere la luna.




Un saluto grande e al prossimo post ;).

You Might Also Like

2 commenti

  1. Essence ogni tanto fa belle sorprese :)

    RispondiElimina
  2. Sì, ora non so se è uguale ma me lo ha ricordato molto. Magari ho preso un abbaglio... Vedremo se qualcuno confermerà. I prodotti labbra non sono male, soprattutto le matite.
    Un saluto ;).

    RispondiElimina

Follow me on instagram as @mypinkobsessions