THEblushedNUDES prime impressioni

11.12.15




Un saluto a tutti!!! Oggi vorrei condividere con voi le mie prime impressioni sulla nuova palette THEblushedNUDES di Maybelline.

Non sono una persona che osa con i colori sugli occhi, preferisco le tonalità neutre, e non sono una gran fanatica degli ombretti, preferisco di gran lunga aprire lo sguardo con una buona dose di mascara e mettere in risalto le labbra con un bel rossetto, magari dal colore pieno e vivace.

Cosa mi ha convinto all'acquisto?
In primis la gamma di colori, poi il packaging (abbastanza curato e compatto) e, non per ultimo, il prezzo (9,90 euro).

Vediamola nel dettaglio.

THEblushedNUDES è una palette composta da 12 ombretti, che dovrebbero comprendere tutte le sfumature del nude rosato, accostati tra loro in modo strategico a gruppi di quattro, per facilitarne l'utilizzo anche alle più pigre ed imbranate (grazie Maybelline per averci pensato ;)).




Io la vedo diversamente, per me ogni quad è un mondo a sé...
Il primo è sui toni del marrone e del bronzo, il secondo è un tripudio di taupe e il terzo è ciò che intendo io per quad dai toni nude marroncini tendenti al rosato.








Primo e terzo hanno una buona scrivenza, il secondo lascia un po' a desiderare. Il livello di polverosità è medio per tutti e dodici gli ombretti. La tenuta sinceramente non lo ancora testata, ma non dovrebbe essere affatto male, vista la resistenza degli swatches all'acqua micellare.

A chi consiglio THEblushedNUDES?
La consiglio un po' a tutte, soprattutto a chi è spesso in viaggio (vista la sua versatilità, la sua economicità e la compattezza del packaging) e a chi cerca una valida alternativa alla Naked 3, quasi ad un quinto del suo prezzo.

Spero di esservi stata utile, un saluto e al prossimo post ;).




You Might Also Like

0 commenti

Follow me on instagram as @mypinkobsessions