SHAMPOO NATURALINE Ylang Ylang & Miele

5.12.15




Buongiorno!!! Eccomi con una nuova bio recensione sul gemellino eterozigote dello shampoo al Melograno e Carciofo della linea Naturaline di Conad, ossia lo shampoo delicato, per uso frequente, Ylang Ylang e Miele




Valgono tutte le impressioni che mi sono fatta su quello al Melograno e Carciofo (vi lascio il link della sua recensione Shampoo Naturaline Melograno & Carciofo) tranne una, che fa pendere l'ago della bilancia a suo favore, ossia quella riguardante la profumazione. Essa risulta sicuramente più gradevole, più delicata e non permane a lungo sul capello come l'altra. Di ylang ylang e miele il mio naso non sente traccia, a me ricorda vagamente il profumo del frappè alla banana, un po' dolcino ma non stucchevole. Quindi le do un bel 6 e la votazione finale dello shampoo diventa 6/7.

Dimenticavo...un appunto sul packaging mi sento obbligatoriamente di farlo; quando si arriva a metà del consumo del prodotto, data la sua consistenza gellosa, per farlo scendere, si deve premere la confezione, ma non ci si riesce, in quanto il pack è troppo duro, e quindi, per non star lì delle ore, tocca sculacciare il suo fondo a tappo svitato (profondo odio per questa cosa).

Se avete voglia di dire la vostra, perché magari avete provato anche voi questo prodotto, fatelo pure, commentando qui sotto.

Un saluto e al prossimo post ;).



You Might Also Like

0 commenti

Follow me on instagram as @mypinkobsessions