01 MYSERIOUS PINK BLUSH (Kiko) REVIEW

28.12.15




Kiko non si smentisce mai per quanto riguarda le polveri viso in edizione limitata e, anche quest'anno, come pezzo di punta della collezione Natalizia 2015, ha sfornato un meraviglioso blush cotto illuminante in 2 tonalità: 01 Mysterious Pink e 02 Fairy Mauve.

Il packaging esterno è estremamente accattivante, sia per colore che per forma; ricorda una gemma preziosa quale il rubino, dal colore rosso e dalla natura multisfaccettata. Internamente lo sfarzo continua, con una mega cialda eptagonale (siamo davanti a 8 gr di prodotto rispetto ai 5 di un normale blush), incastonata in un pack specchiato. 

Per quanto riguarda lo 01 Mysterious Pink, quello in mio possesso, la texture risulta sottile e setosa; il colore è un bellissimo rosa pesca brillante dai riflessi dorati (ricorda quasi quello di Orgasm di Nars), a parer mio più adatto alle carnagioni ambrate o durante la stagione estiva; la pigmentazione è degna di nota, da cui la necessità di dosarlo con estrema attenzione. Presenta un finish leggermente perlato, che dona tridimensionalità al viso, senza in alcun modo evidenziare i pori. L'effetto finale risulta splendido, di zigomi rimpolpati, quasi liftati. Unico neo è la scarsa durata, a cui si può ovviare magari stendendo al di sotto un prodotto cremoso che funga da primer.




Spero di esservi stata utile, un saluto e al prossimo post ;).

You Might Also Like

0 commenti

Follow me on instagram as @mypinkobsessions