PREFERITI DEL MESE DI OTTOBRE

9.11.15




Non inizierò questo post con frasi del tipo:" io amo l'autunno, mi piacciono le foglie che cadono..." 
A dir la verità io le mezze stagioni non le ho mai potute sopportare. 
Non mi metterò qui ad elencare i vari perché, non è mia intenzione annoiarvi con queste cose, ma vi offrirò un minuscolo scorcio della mia quotidianità attraverso quelle  attenzioni, fatte di piccole cose, che ognuno di noi dovrebbe sforzarsi di aver per se stesso 365 giorni l'anno, per rendere più sopportabile il mese appena trascorso.

Come ogni anno, di questa stagione, non mi sono fatta mancare nulla: febbre, tosse e raffreddore, quindi capite bene che la  voglia di truccarmi, anche solo per rendermi un minimo presentabile, è andata a farsi benedire. 
Quando proprio non ne ho potuto fare a meno, ho utilizzato un velo di correttore per nascondere le occhiaie, una spolverata di blush sulle guance, per ravvivare il colorito spento, e Patisserie di MAC  a mo' di burro sulle labbra. 

Anche a livello di beauty non ho utilizzato grandi cose, ma due prodotti che ho amato, uno per la sua profumazione e l'altro per il suo inconfondibile gusto, sono stati: l'Acqua di Borotalco e il dentifricio Marvis alla cannella.

Ottobre è stato anche il mese delle serate passate in relax davanti al camino, con la copertina della nonna sulle gambe, a sorseggiare camomilla e tisane rilassanti in compagnia dei miei programmi televisivi preferiti, primo fra tutti X Factor, che quest anno ci sta regalando forse l'edizione più bella, complice, a parer mio, la scelta della giuria, fatta di grandi personaggi, preparati, coraggiosi e mai volgari.

Per questo mese è tutto (lo so, penso anch'io che sia stato un po' noioso), quindi vi saluto, nell'attesa di scoprire quali strabilianti cose mi riserverà il prossimo ;).






You Might Also Like

0 commenti

Follow me on instagram as @mypinkobsessions