Nuovi ROUGE COCO di CHANEL

23.11.15




Un saluto a tutti!!! Stasera vorrei condividere con voi le mie prime impressioni sui nuovi rouge COCO di Chanel e mostrarvi le tonalità a mia disposizione.


Rispetto alla vecchia formulazione, la nuova è sicuramente più cremosa, cosa che da un lato è un pregio, perché il rossetto tende a scorrere agevolmente durante la fase di stesura e, nel tempo, a seccare meno le labbra, ma dall'altro è un difetto, in quanto lo stesso è più soggetto a sbordare dal contorno labbra, se non preventivamente delineato da una matita.

Da una tipologia di rossetto così cremoso ci si aspetta una tenuta non degna di nota ed invece dovrebbe essere abbastanza buona. Dico dovrebbe perché di ogni tonalità ho fatto solamente lo swatch sul polso, notando però, in fase di rimozione con acqua micellare, una certa resistenza.

Per quanto riguarda le colorazioni, a parer mio, sono tutte e cinque splendide.
Partendo dall'alto vi mostro:

Adrienne (402), un bellissimo nude, marroncino rosato, di un tono più chiaro rispetto al tono naturale delle mie labbra, perfetto per un trucco da tutti i giorni ma anche per un trucco serale un po' più carico.

Coco (416) e Arthur (440), i due rossi, l'uno più caldo e l'altro più freddo (ma entrambi estremamente eleganti), perfetti in quelle occasioni in cui non si desidera passare inosservate.

Roussy (426) e Emilienne (452), i miei preferiti, l'uno un bel fuxia caldo, l'altro un bel prugna acceso; due colori "must have" per questa stagione invernale.











You Might Also Like

2 commenti

  1. Meravigliosiiii il 452 più di tuttu!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come al solito Chanel a livello di colorazioni non ne sbaglia una, unica cosa che come formulazione io preferivo quella vecchia, era un pelino più asciutta.

      Elimina

Follow me on instagram as @mypinkobsessions