DETERGENTE human+kind

13.11.15




Oggi voglio condividere con voi una piacevole scoperta: il Wash-Off Facial Cleanser di human+kind.

L'ho acquistato qualche mesetto fa da Sephora, attirata sia dal packaging accattivante che dal prezzo, 15 euro per una confezione contenente detergente (formulato con ingredienti di origine naturale) più pannetto in microfibra (unica cosa che mi serviva realmente), da utilizzare in combo.




Vediamo come utilizzo entrambi e che idea mi sono fatta nel tempo.

Il Wash-Off Facial Cleanser lo tengo in doccia per la detersione del viso e lo utilizzo in combinazione al Clarisonic, circa tre volte a settimana.
Il prodotto in sé si presenta sotto forma di crema corposa, ma assolutamente non untuosa, che, una volta stesa sul viso, precedentemente inumidito con acqua tiepida, forma un sottile film tra la pelle e le setole della testina vibrante, rendendo più agevole e meno aggressiva la sua azione di pulizia profonda. La pelle del viso, dopo questo trattamento, risulta ben detersa, luminosa e morbida al tatto, tanto da non necessitare di ulteriore idratazione. 
A lungo andare, iWash-Off Facial Cleanser, non mi ha assolutamente seccato la pelle, né creato reazioni indesiderate.

Penso sia un prodotto adatto un po' a tutte le tipologie di pelle, basta avere l'accortezza di utilizzarlo nel modo più consono per la propria.
Dimenticavo... ha una profumazione talmente delicata da essere quasi impercettibile.
Voto:7/8




Il pannetto in microfibra, invece, lo utilizzo quotidianamente la sera, post struccaggio con acqua micellare, in combinazione con il mio detergente viso abituale. E' favoloso! super morbido, delicatissimo ma, portentosamente efficace. Sinceramente, per il prezzo che ha, è da non farselo scappare. Non ha niente a che vedere con pannetti di altre marche, questo è una vera coccola per il viso. Oltretutto è facilmente lavabile sia a mano (io lo faccio con un sapone neutro) che in lavatrice.
Voto:8,5

E voi, avete mai provato questi prodotti? Un saluto e al prossimo post ;).

You Might Also Like

0 commenti

Follow me on instagram as @mypinkobsessions