BALSAMO EXPRESS PHYTO

11.11.15




Avete mai sentito parlare di balsami express? Se sì buon per voi; se invece non avete la più pallida idea di quale strana diavoleria cosmetica si tratti e vi ho anche solo, in qualche modo, leggermente incuriosito, scopritelo con me attraverso questo post.

Quasi sempre le scoperte migliori si fanno per caso...
A fine estate i miei capelli erano un vero disastro, complici il mare, il sole e il fatto che erroneamente, presa da mille impegni, non ho dato la giusta importanza alla cosa, tanto che, ad un certo punto, non ho potuto più farne a meno e ho dovuto, obbligatoriamente correre ai ripari.
Ho provato ad utilizzare quel che avevo in casa, ma niente da fare, erano talmente secchi e fragilizzati che ogni mio tentativo per risanarli si è rivelato fatica sprecata.
Più che affidarmi ad un prodotto per capelli dovevo sperare in un miracolo... ed ecco che, durante una spesa settimanale, sbirciando tra gli scaffali della mia parafarmacia di fiducia, ho lasciato cadere il mio occhio su un prodotto,  il Phytobaume Réparateur di PHYTO, balsamo express per capelli indeboliti e danneggiati, e, visto che, dopo averle provate un po' tutte, un ultimo tentativo ci poteva anche stare, l'ho acquistato senza esitazione.
Nonostante non nutrissi  grandi aspettative nei suoi confronti, a lungo andare ho dovuto ricredermi; si è rivelato qualcosa di portentoso, soprattutto quando ne ho scoperto il corretto utilizzo (mannaggia a me e a quando non leggo le istruzioni sul retro delle confezioni), tanto che, in circa tre settimane, i miei capelli hanno ritrovato il loro naturale splendore.




Che cos'è Phytobaume Réparateur balsamo express?
È un balsamo, non solo dall'elevato potere districante, ma anche estremamente ricco e cremoso, tanto assomigliare ad una maschera ristrutturante, che, con l'utilizzo costante, va a riparare in profondità la fibra capillare, rendendo il capello visibilmente più sano e lucente.

Come si utilizza?
Lo si utilizza come un normale balsamo, ne basta poco, post shampoo sui capelli bagnati.
L'unica differenza sta nel tempo di posa, che è istantaneo, cioè una volta applicato il prodotto, si passa immediatamente al risciacquo.

A chi lo consiglio? 
A chi è di fretta, ha chi cerca un prodotto dall'elevato potere districante e che fornisca idratazione estrema al capello, senza però  appesantirlo in alcun modo.

Dimenticavo... vi potete sbizzarrire, ne esistono più versioni, un po' per tutti i gusti, in base alla tipologia di capello ( come ad esempio  quella volume che sto utilizzando attualmente), tutte estremamente valide.

Spero di esservi in qualche modo stata utile, un saluto e alla prossima ;).



You Might Also Like

0 commenti

Follow me on instagram as @mypinkobsessions