DUE PRODOTTI IN COMBINAZIONE PERFETTA (4)

5.10.15




Ecco la combinazione perfetta per un look fresco e naturale anche nelle spente giornate autunnali: Majorette di Benefit e See Sheer di MAC

Non bisogna omologarsi forzatamente alle tendenze ma le tendenze le dobbiamo dettare noi, in base al gusto personale o scegliendo ciò che ci dona di più.

Majorette è un blush  di un delicato color pesca-corallo, adattabile ad ogni tipologia di incarnato, con una texture cream to podwer innovativa, che lo rende sfumabilissimo e fa sì che si fonda perfettamente con la pelle del viso (senza evidenziare i pori), regalando un colorito sano e naturale. E' a lunga tenuta, e oltre che da solo, può essere utilizzato  sotto altri blush come primer e per enfatizzarne il colore. Benefit non si smentisce mai con i prodotti guance che, a parer mio, sono i migliori presenti sul mercato, in quanto a colorazioni, texture, tenuta e facilità di utilizzo.

See sheer non ha bisogno di presentazioni. E' un rossetto della categoria Lustre di Mac, ossia i rossetti traslucidi ( non aspettatevi durata estrema quindi), una tra le mie preferite. E' un bel rosa corallo, con una leggerissima punta di marrone al suo interno, che, appena steso sulle labbra, accende anche gli incarnati più spenti. Sicuramente molto bello con l'abbronzatura, ma facilmente portabile in tutte le stagioni. 





You Might Also Like

0 commenti

Follow me on instagram as @mypinkobsessions