DUE PRODOTTI IN COMBINAZIONE PERFETTA (3)

15.9.15




Le sopracciglia stanno al viso  come la cornice sta ad un quadro, quanto più sono adeguate ad esso tanto più lo valorizzano.

Personalmente credo che ci sia il bisogno di prendersene cura nel modo giusto, quindi tenerle in ordine, sfoltirle poco, quel tanto da renderle ordinate, seguendo la loro linea naturale, e utilizzare prodotti che diano loro risalto ma non in modo artefatto.

Partendo dal fatto che le mie sopracciglia sono folte e piuttosto ben delineate,  e che quindi le mie necessità sono minime (riempire qualche spazietto vuoto e fissarle), dopo   aver provato un po' di tutto nel corso degli anni, sono arrivata alla mia combo perfetta: la Super fine liner di Clinique, nella tonalità 02 soft brown, e lo Speed Brow di  Benefit.

La prima è una matita dalla punta estremamente sottile, caratteristica che permette un alto grado di precisione all'atto dell'utilizzo, quindi adatta anche alle persone che, diversamente da me, hanno sopracciglia sottili o che hanno bisogno di modificarne la forma. Ha un colore marroncino né troppo scuro né troppo chiaro, dalla tonalità fredda e una mina dalla consistenza perfetta, né troppo dura né troppo morbida. Unica pecca di questa matita automatica è la mina non retraibile. 

Il secondo prodotto, lo Speed Brow , è un fissatore per sopracciglia che non le appiccica e che regge tutta la giornata, dotato di una leggera colorazione che intensifica il lavoro fatto con la matita.








You Might Also Like

0 commenti

Follow me on instagram as @mypinkobsessions