DUE PRODOTTI IN COMBINAZIONE PERFETTA (2)

14.9.15




Vi presento due alleati perfetti per rendersi presentabili in un batter di ciglia, in quei giorni in cui la voglia scarseggia o la fretta ci attanaglia: Rockateur di Benefit e Modest della linea Mineralize gloss di MAC.

Un po' di correttore sulle aree problematiche e una spolverata di cipria sul viso,  una di Rokcateur sulle guance, un velo di Modest sulle labbra, una passata di mascara sulle ciglia e il gioco è fatto.

Rockaterur è un blush dal colore particolarissimo ( una sorta di rosa antico con una percentuale elevata di marroncino al suo interno) che, una volta steso, regala al volto un aspetto sano e naturale, scaldando e illuminando qualsiasi tipo di incarnato. E' facilmente sfumabile (l'effetto migliore si ottiene con il pennellino in dotazione), stratificabile, tanto da poter ottenere l'intensità desiderata, ed ha una buona durata.

Modest è un gloss che riprende esattamente il colore di Rockateur, ma con una finitura sheer, quindi poco coprente. Ha una consistenza cremosa al punto giusto, non appiccicosa ed un elevato potere idratante.Per queste sue peculiarità è di facile applicazione e si distribuisce uniformemente sulle labbra, senza uscirne dal contorno. E' un prodotto polivalente, in quanto può essere usato tal quale o sovrapposto ai rossetti, in modo particolare quelli  con tonalità poco convincenti, rendendoli più facilmente portabili.



You Might Also Like

0 commenti

Follow me on instagram as @mypinkobsessions