DUE PRODOTTI IN COMBINAZIONE PERFETTA (1)

11.9.15




Ecco due prodotti di skin care che si sono rivelati un'ottima base make-up durante i caldi mesi estivi: Sérum Sorbet e Crème Sorbet Yeux  Pro-Jeunesse della linea Hydra Life di Dior.
Entrambi, l'uno sul contorno occhi e l'altro sulla pelle del viso, producono durante la stesura una sensazione di freschezza immediata ed apportano la giusta idratazione, nel caso non si abbiano particolari esigenze.
Hanno però due consistenze diverse. Mentre il siero è molto fluido e si assorbe istantaneamente alla stesura sul viso, il contorno occhi è un gel cremoso, che necessita di essere massaggiato per qualche secondo, in modo da favorirne il completo assorbimento. Di sicuro quest'ultima cosa, per come la penso io, è un punto a suo favore, in quanto l'abbinamento crema più massaggio migliora subito l'aspetto della zona perioculare. Inoltre l'utilizzo costante del prodotto fa sì che le occhiaie risultino leggermente attenuate.






You Might Also Like

1 commenti

  1. Adoro questa linea, pensa che li hanno resi ancora migliori e ci saranno davvero tante novità di questo genere in casa Dior! Non vedo l'ora!!!

    RispondiElimina

Follow me on instagram as @mypinkobsessions